La Ditta Longhi Giovanni e Loris s.n.c. opera nel campo delle perforazioni pozzi con passione e successo da oltre 40 anni.

La nostra specializzazione è la realizzazione di pozzi per ogni esigenza,  piezometri  per monitoraggi, sonde geotermiche e sondaggi geognostici. Abbiamo al nostro attivo cantieri in tutta l’Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto.

Negli ultimi anni per far fronte alla sempre maggior sensibilità ambientale la Ditta si è aperta al nuovo mondo della geotermia, espandendo la propria competenza alla realizzazione di sonde scambiatrici di calore a ciclo chiuso e a ciclo aperto a bassa entalpia.

Offriamo inoltre assistenza per pulizia, ripristino pozzi, videoispezione profonda, manutenzione pompe e prove di portata-efficienza.

Nel 2010 è stata fondata una nuova società, Longhi Well Drilling s.n.c., che si occupa della perforazione di pozzi con rivestimento ad anelli di cemento.

Ci appoggiamo inoltre allo studio professionale GEOTECH del Dott. Geol. Andrea Fornaciari altamente specializzato per istruttorie ed autorizzazioni, studi di efficienza pozzi, analisi idrochimiche e classificazione delle acque.

© Copyright 2016 Longhi Giovanni e Loris S.n.c.